ITALY NOST
>
>
ITALY NOST

Il progetto intende promuovere iniziative in grado di coniugare l’aspetto conoscitivo delle zone turistiche con quello esperienziale delle opinioni delle community, diversificando il prodotto turistico specifico sull’Italia, attraverso la creazione di pacchetti turistici innovativi quali:

  • turismo per diversamente abili
  • vacanze nei fari
  • turismo nella propria città
  • cicloturismo montano
  • enoturismo
  • turismo naturalistico

i punti di forza del programma ITALY-NOST, sono: l’aggregazione di operatori di piccole dimensioni ognuno con ottime conoscenze del territorio dove risiede; pluralità di offerta che spazia dall’offerta classica alla più moderna ed innovativa in tutti i comparti da quello religioso a quello agreste; strategicità delle ubicazioni delle agenzie le quali posseggono competenze professionali pluriennali nel settore.

Italy-nost intende realizzare un nuovo modello di comunicazione e commercializzazione dell’offerta di prodotti turistici territoriali attraverso la realizzazione di una piattaforma tecnologica in grado di sviluppare azioni di social networking nel mercato italiano. Esso ha inoltre la funzione di unire in un’unica offerta la pluralità delle singole aree. Ogni agenzia metterà in rete l’eccellenza di quanto offre la propria area geografica selezionando le migliori offerte in termini di qualità ed innovazione.

Le imprese che daranno vita all’ITALY-NOST ritengono che l’inserimento nei canali web sia una strategia fondamentale per raggiungere il successo in questa nuova era turistica.

Indirizzo

Via Michele Sanmicheli, 2/C, 37053 Cerea VR

Telefono

+39 044230800

Email

commerciale@dst.it

DOVE SIAMO

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart